0
Request information
Details

Franchising Magilla Bambino

La vita di un bambino è costituita dalla scuola, dal gioco, dagli hobby, e soprattutto dalla vita all’aria aperta, per cui per tutte queste cose deve contare principalmente su un abbigliamento comodo e pratico ma che non rinunci alla buona qualità del prodotto nonostante i vari lavaggi in lavatrice. Magilla bambino garantisce tutto questo, dai tessuti in puro cotone alla comodità degli indumenti indispensabili per una buona riuscita della vita quotidiana del bimbo. Il marchio in franchising è nato nel 2011 e in tutta Italia conta 15 negozi.

Lo stile dei capi è come si conviene ad un bambino, colorato, di moda, allegro, molto sbarazzino, comodo e pratico. Il materiale che viene usato per l’elaborazione dei capi è del tutto naturale e di conseguenza sicuro per la pelle del bambino.

Il marchio inoltre offre la formazione costante e un affiancamento continuo uniti ad un’esperienza ormai consolidata nel settore.

I vantaggi

L’affiliato verrà sempre seguito costantemente anche tramite un software che sarà collegato con la sede dell’azienda, inoltre il collegamento tramite il software darà la possibilità di fidelizzare costantemente i clienti mandando via sms o via mail, le promozioni varie e gli sconti nonché tenere sempre aggiornate le vendite monitorando i varie problemi che possono sorgere.

Inoltre il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ci sarà sempre l’assortimento della merce monitorando il venduto, libertà di scegliere se affidarsi al conto vendita totale o parziale, formazione, progetto e allestimento tutto a carico del marchio.

Che cosa chiede Magilla bambino?

Il locale dovrà essere di almeno 80.mtq. Con il personale compreso il titolare di tre persone; dovrà trovarsi nei centri commerciali o in zone di forte afflusso e con un bacino di utenza di circa 30.000 abitanti. Naturalmente bisognerà possedere spiccate doti imprenditoriali e il contratto durerà cinque anni con la facoltà dell’affiliato di poterlo recidere tramite clausola anche dopo un anno. Non è prevista una fee d’ingresso e si potrà partire con un investimento di circa 35.000 euro.

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags