0
Request information
Details

Franchising abbigliamento sportivo e intimo Babalù

Il marchio Babalù nasce in Colombia a Medellin e si occupa di fornire alle donne di tutto il Mondo un’ abbigliamento sportivo pratico ma sempre molto accattivante.

La GlobalTrading , un’ azienda italiana ha portato in esclusiva il marchio in Italia ed offre ai clienti di poter acquistare i capi on-line e in seguito al successo riscosso nel nostro paese si è deciso di aprire il marchio al franchising.

GlobalTrading con più di vent’anni di esperienza  nell’abbigliamento garantisce al marchio Babalù prosperità e longevità ad ogni singolo negozio.

Il franchising nasce in Italia nel 2016, si richiede un bacino di utenza di almeno 25.000 abitanti ed una metratura del locale di almeno 50 mtq, con un investimento minimo di 20.000 euro con garanzie d’ingresso e royalties e creando un’aspettativa di fatturato medio di almeno 250.000.

I materiali usati sono di primissima scelta selezionati da persone esperte in tutto il mondo, il cotone, la Lycra vengono proposti in modi accattivanti in mille colori seguendo la moda del momento.
La gamma di Babalù segue quattro linee:

  • abbigliamento intimo e sportivo adatto agli allenamenti
  • intimo femminile
  • abbigliamento per spiaggia
  • abbigliamento sportivo per uomo

 

Come deve essere il punto vendita?

 

Prima di tutto deve apparire dinamico e deve invogliare ad entrare.

Il punto vendita dovrà essere molto colorato e studiato nei minimi dettagli, affinché la clientela sia invogliata ad entrare ed acquistare.

Tutto dai capi agli arredamenti alla location ed ai prodotti è studiato da un equipe di visual merchandising

 

Offerte di affiliazione

Uno dei tanti punti a favore del franchising Babalù è la formula del conto vendita, che riduce i rischi imprenditoriali e dà la possibilità di rendere l’ invenduto senza pagarlo e mantenendo sempre i margini di ricavo alti anche nel periodo dei saldi.

I continui riassortimenti della merce danno la possibilità di mantenere sempre il negozio aggiornato e come se fosse sempre nuovo agli occhi del consumatore.

Il franchising dà anche una formazione pre e post apertura e  tramite un  software gestionale consente di monitorare l’andamento del negozio.

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags