0
Request information
Details

Franchising abbigliamento bambino

Aprire un’attività nel settore abbigliamento bimbo è decisamente redditizio per cui se si vuole investire in questo settore bisogna affidarsi ad un marchio solido che possa garantire stabilità nel tempo.

Investire in questo settore può dare la possibilità anche al più piccolo imprenditore di sviluppare in grosso potenziale con una grande affidabilità verso gli innumerevoli clienti.

Il franchising a questo punto mette a disposizione tutta la professionalità dei vari marchi che forniscono assistenza continuativa e la propria esperienza nella realizzazione dell’eventuale nuovo punto vendita.

Analizziamo adesso i requisiti che servono per aprire un negozio di abbigliamento per bambini:

  • apertura partita IVA
  • iscrizione alla Camera di commercio
  • comunicazione al Comune di residenza l’apertura del negozio
  • il locale dovrà essere ubicato o in una zona di forte passaggio o all’interno di un centro commerciale

 

Bisognerà prima di tutto non avere fretta e ponderare la scelta di quale marchio avviare nel miglior modo possibile, analizzare i vari contratti di affiliazione insieme ad una persona esperta che vi potrà consigliare la scelta più giusta.

Vi ricordiamo che insieme all’abbigliamento bimbo e premaman potrete trovare anche tutto sugli accessori per l’infanzia come i passeggini, seggioloni e tutto ciò che serve per seguire il bambino nelle varie fasce di età.

Search For

Popular Tags

Search For

Popular Tags